Donald si è messo a scavare…ma alla ricerca di cosa?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Donald Mustard è uno tra i più celebri e seguiti degli sviluppatori di Epic Games. Questo perché capita di tanto in tanto che questo devs si diverta a lasciare delle briciole, degli indizi nella community riguardo a quelli che potrebbero essere i contenuti in arrivo.

In passato abbiamo visto i post di Donald che ci segnalavano alcune novità in arrivo con diverse delle passate stagioni (ottava compresa) e lo sviluppatore torna oggi protagonista grazie ad un nuovo aggiornamento pubblicato pochi minuti fa su Twitter.

Donald Mustard ha infatti cambiato il punto in cui si trova, riportando ora: “scavando, cercando di trovare il…“. E’ chiaro che ci troviamo davanti ad un chiaro riferimento agli scavi che vi sono in questo momento nella zona di Dusty Divot, di cui abbiamo anche parlato nei precedenti giorni.

Cosa stia cercando di trovare il buon Donald non è ancora dato saperlo, ma a questo punto possiamo affermare con una certa sicurezza che qualcosa uscirà fuori dalla pozza che si è creata a Dusty Divot…non resta altro da fare che attendere la pubblicazione del prossimo indizio!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.