Disabilitate le Pietre Ombra su Fortnite: forse un “exploit” dietro questa decisione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ di poche ore fa la notizia della temporanea rimozione delle Pietre Ombra dalla battaglia reale di Fortnite. Stando a quanto riportato da Epic Games infatti, le Pietre Ombra sarebbero state disabilitate a causa di un problema non specificato e pertanto resteranno “offline” ed indisponibili almeno fin quando il problema che ha spinto verso questa decisione non sarà risolto.

Sembra in ogni caso che dietro questa decisione vi sia un exploit di questo nuovo consumabile visto che qualcuno potrebbe essere riuscito ad usare le pietre pur potendo continuare a sparare con le armi.
Questi nuovi oggetti forniscono infatti l’invisibilità (se si sta fermi) o la quasi invisibilità quando siamo in movimento: la peculiarità di questo item è però proprio riconducibile al fatto che non si può sparare e sembra che invece qualcuno ci sia riuscito.

In attesa di nuovi aggiornamenti da parte di Epic Games vi rimandiamo alla prossima notizia riguardo le Pietre Ombra.


Disabilitate le Pietre Ombra su Fortnite: forse un “exploit” dietro questa decisione
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701