Delle novità importanti potrebbero essere in arrivo per il Fall Skirmish

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le finali del Fall Skirmish saranno presto protagoniste al Twitchcon, durante il quale i migliori giocatori del mondo di Fortnite si sfideranno per portare a casa la più grossa fetta possibile dell’importante montepremi di circa 2,6 milioni di Dollari.
Grazie ad un utente Reddit però, è stata diffusa un’immagine (probabilmente una mail ufficiale di Epic Games inviata ad uno dei partecipanti della competizione) che mostra un estratto di un potenziale nuovo regolamento, dentro al quale sono presentate tutte le più importanti novità che riguarderanno l’evento.

In sostanza, saranno aggiunti dei premi da 10.000 Dollari l’uno per ogni sfida che si consumerà nella fase finale: i 10 K saranno vinti dal duo di giocatori che avrà portato a termine il maggior numero di uccisioni combinate tra il terzo ed il quarto cerchio.
Il momento esatto in cui inizierà il conteggio sarà poi svelato dagli admin e molti utenti di Fortnite pensano che Epic games abbia aggiunto questi “piccoli” premi per rendere più viva la situazione iniziale e quella intermedia delle sfide dato che, spesso, la maggior parte dei giocatori aspetta le fasi finali della partita per iniziare un attacco o per ultimare una strategia.
Se in un determinato round avremo poi due o più coppie ad aver totalizzato lo stesso numero di uccisioni, i 10 k saranno semplicemente messi in palio per la run successiva che ne distribuirà quindi 20 mila in tutto (che potrebbero essere sommati ad altri 10 k del round ancora successivo nel caso in cui ancora una volta non ci fosse una coppia con più uccisioni rispetto alle altre).

Cosa ne pensate di questa probabile novità? E’ bene sottolineare che non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale e che, pertanto, quanto qui comunicato resta una speculazione assolutamente non confermata.

Fonte: Reddit


Delle novità importanti potrebbero essere in arrivo per il Fall Skirmish
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701