Dei leak svelano una sfida a tempo limitata sul “D-Day” e un nuovo Shotgun per Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: Twitter FireMonkey

Nelle ultime ore i data miners hanno identificato alcune interessanti novità su Fortnite, che non riguardano solamente dei nuovi oggetti in arrivo ma finanche un nuovo evento a tempo limitato.

L’evento dovrebbe ispirarsi al “D-Day“, ovvero al giorno in cui, durante la seconda guerra mondiale, gli Alleati iniziarono una delle operazioni di invasione più complicate e grandi della storia dell’uomo: il famosissimo “sbarco in Normandia“.
Lo sbarco iniziò in questo stesso periodo, il 6 Giugno di 75 anni fa, e grazie alle ultime informazioni rilasciate dai data miners pare che presto vi sarà un evento interamente ispirato a questo particolare e fondamentale episodio storico.

Nell’immagine riportata nel leak (qui sopra), si può vedere quella che quasi certamente è la schermata di caricamento della nuova modalità, che dovrebbe chiamarsi “Beach Assault“, anche se non vi è stata ancora alcuna conferma.

Ma non è tutto. Perchè insieme alla nuova modalità potrebbe presto trovare spazio nel gioco anche una nuova arma, uno shotgun, probabilmente la stessa versione del “The Bear” presente nella modalità Salva il Mondo che tuttavia necessiterebbe di un intervento di bilanciamento dato che è, indiscutibilmente, una delle armi più forti presenti nella modalità.

Cosa ne pensate community? Vi piacerebbe rivedere in azione su Fortnite un letale shotgun? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.