fortnite armi

Dataminer trova delle armi totalmente inedite (e mai rilasciate) su Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Armi – Una giornata carica di novità se si osservano le ricerche e le scoperte fatte da alcuni tra i migliori dataminers di Fortnite del mondo.

Il primo di cui vi vogliamo parlare qui è sicuramente ximton, che ha recentemente mostrato su Reddit alcune delle armi più strane (assolutamente inedite) mai viste nel popolare Battle Royale, e che non sono tuttavia mai state pubblicate prima nella versione online del titolo di Epic Games.

Tra i vari file del gioco Ximton ha quindi trovato un fucile che spara delle palle di fuoco a distanza media, un fucile “electric” che spara dei proiettili che rilasciano energia entro un determinato raggio, ed anche una bizzarra pistola che appare talmente incredibile da far pensare di essere una delle armi disponibili, per gioco, solamente per gli sviluppatori.

Stiamo infatti parlando di una pistola sparagnomi…arma che, come il nome stesso consiglia, spara effettivamente degli gnomi a profusione…ecco le 3 scoperte in questione:

Fortnite – Armi mai rilasciate

Fucile

Leaked gun (via @ximton) from FortniteLeaks

Fucile Electric

Unreleased Electric Gun weapon! (Possibly scrapped) (via: @ximton) from FortniteLeaks

Pistola

Gnome Gun – it shoots gnomes..? (Most likely dev weapon only) (Via: @ximton) from FortniteLeaks

Sempre riguardo i leak, è importante segnalare l’ultima scoperta fatta  dall’altro celebre dataminer Mang0e che s Twitter ha pubblicato un’immagine relativa ad un probabile cambiamento della mappa in arrivo con la prossima stagione.

Sembra infatti che con la 15.10 sia stata aggiunta una nuova variante al Coliseum, che ci mostra l’Arena piena d’acqua e con due navi che si sfidano una davanti all’altra. La cosa ha destato moltissimo interesse, anche perchè questa era una cosa che storicamente si faceva davvero nell’antica ROMA, con il Colosseo che in alcune situazioni veniva totalmente allagato per garantire uno spettacolo diverso dal solito, in cui protagoniste erano le imbarcazioni con delle vere e proprie battaglie navali.

Ecco il post in questione:

Cosa ne pensate community?
Vi piacerebbe una versione simile a quella citata poco sopra del Coliseum?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701