Danni aumentati in arrivo per le Armi da Mischia su Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un recente aggiornamento pubblicato su Reddit dai devs di Epic Games la community di Fortnite ha saputo che la prossima settimana sarà protagonista un nuovo aggiornamento di bilanciamento.
Nello specifico, tutte le armi da mischia riceveranno un potenziamento ai danni ed all’impatto…aggiornamento questo, che sarà solo il primo di una serie di modifiche che vedranno al centro delle attenzioni degli sviluppatori le armi da mischia come asce, spade e lance di ogni tipo.

Clicca qui per entrare nella nostra nuova community di Fortnite!

Nell’intervento pubblicato su Reddit, Epic Jason ha detto: “I valori di danno e impatto saranno aumentati su tutta la linea…” ed ha poi proseguito affermando: ” Come risultato di questo cambiamento, la durata delle armi da mischia verrà consumata un po ‘più velocemente, ed il costo per costruirle sarà aumentato. Questo aumento interessa solo i materiali a bassa rarità: i costi di minerali, cristalli e celle energetiche sono tutti uguali. Il costo complessivo per usare le armi da mischia inoltre è ancora ben al di sotto del costo della produzione di munizioni per le armi a distanza.

Riconosciamo che questo cambiamento da solo non sarà sufficiente per equilibrare le potenzialità delle armi corpo a corpo con quelle delle armi a distanza, in particolare in termini di sopravvivenza e tempo di attività. Quello qui mostrato è però il primo passo in una serie di più ampi cambiamenti“.

Cosa ne pensate community? Siete contenti di questo buff in arrivo con l’imminente patch 4.4?


Danni aumentati in arrivo per le Armi da Mischia su Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701