Dalla skin AIM ai “rumori” che provengono dal cielo: le ultime novità di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa sembra che la nuova skin leggendaria A.I.M. sia atterrata su un tetto sopra Flush Factory con un grande paracadute.
Come molti di voi sapranno, questa nuova skin è ottenibile da oggi completando tutte le sfide della 7° settimana di Fortnite (qui potrete trovare altri dettagli in merito).
La certezza che il paracadute sia di A.I.M. è da ricondurre al fatto che su questo è presente lo stesso logo che ha la skin sulla spalla sinistra:

Altre interessanti novità ci sono però giunte anche grazie ad alcuni video pubblicati in rete all’interno dei quali si sente, in modo assolutamente chiaro, quello stesso rumore aereo di cui abbiamo parlato in un precedente approfondimento.
Questa clip audio è stata trovata dentro la cartella di un veicolo chiamato “Bumble” e da oggi pomeriggio si sente distintamente nel momento in cui si punta la telecamera verso l’alto.
Non si sa ancora di cosa si tratti ed il mistero circa Bumble e con questo file audio il mistero si infittisce.

Voi cosa ne pensate?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.