Coppa Cuore Nero: 100K Dollari in palio online!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Prosegue in modo incessante la promozione di tornei e di nuove attività esportive su Fortnite, con Epic Games che mantiene la promessa fatta a fine 2018, continuando a presentare sempre nuovi tornei, tutti contraddistinti dal fatto che i soldi in palio sono, sempre, tantissimi.
L’ultima attività annunciata è la Coppa Cuore Nero, una sfida interamente online che vanta un prizepool di 100 mila Dollari (che sarà diviso tra i vari tornei continentali) e che vedrà tutti i giocatori idonei impegnati a trovare un posto dei 3.000 dedicati a quelli che riusciranno ad avanzare nella seconda fase.

La Coppa Cuore Nero sarà infatti contraddistinta da una prima fase “open”, a cui potranno iscriversi tutti i giocatori che si sono piazzati tra i migliori 3% (globale) in ogni sessione dell’evento Gauntlet (test) prima dell’inizio del torneo.
In merito, è bene chiarire che per partecipare ai tornei e ai Gauntlet (test) ora è richiesto almeno il livello account 15 (mentre prima il requisito era il livello 10).

Il torneo sarà in modalità solo e sarà giocato il prossimo 23 e 24 Marzo.
Per quanto riguarda il montepremi, il toreo europeo sarà quello più “ricco” tra i vari di ogni continente; infatti, per l’Europa la divisione del montepremi sarà la seguente:

RankPrize
1st$3,500
2nd – 5th$3,000
6th – 10th$2,000
11th – 16th$1,000
17th – 25th$500

Per iscrivervi o per avere altre informazioni in merito a questo torneo, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi, non appena possibile provvederemo a pubblicare tutti i dettagli in merito (non ancora interamente disponibili).


Coppa Cuore Nero: 100K Dollari in palio online!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701