fortnite galactus

Come ottenere la Galactus su Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Galactus – Il celebre content creator SypherPK ha da poco svelato al suo pubblico su You Tube alcuni pratici consigli per migliorare le proprie sessioni di gioco nel Battle Royale Fortnite.

In particolare, SypherPK ha voluto mostrare come ottenere senza troppe difficoltà la devastante arma “Galactus Gun“, certamente una delle più rare all’interno del popolare gioco di Epic Games. In realtà non è cosi complicato conquistare una di queste Galactus, basta solo essere particolarmente reattivi nel raccoglierla da terra nelle rare occasioni in cui ci si presenterà davanti.

Per poterla ottenere, dovremo assolutamente sopravvivere al primo cerchio, a quel punto dovremo fare attenzione alle luci rosse nel cielo ovvero i droni di Galactus, seguirle e combattere contro uno dei piccoli droni che ci si presenteranno davanti.

Una volta sconfitto uno dei piccoli droni, avremo a disposizione una manciata di istanti (forse un paio di secondi al massimo) per raccogliere da terra l’arma Galactus fatta cadere dal nostro robotico avversario, come mostrato nel video dell’autore presente poco sotto.

Fortnite – Galactus

Cosa ne pensate community? Siete mai riusciti a provare l’arma in questione?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701