Come counterare le Torrette su Fortnite (parte due)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un giocatore di Fortnite che è riuscito ad affrontare ed a superare la sua personale sfida contro una Torretta barricandosi dietro un distributore automatico, uno dei pochissimi “muri” che sembrano resistere alla torrenziale pioggia di piombo che colpisce chiunque si metta nella linea di tiro di questa particolare arma di Fortnite.
Poche ore fa è stato però pubblicato sui social un nuovo e bizzarro video in cui ci viene mostrato un ulteriore ed alternativo modo di affrontare queste brutali bocche da fuoco: accade quindi che qualcuno decida di saltare direttamente sopra alla torretta, riuscendo ad eliminare senza alcun problema il nemico posizionato dentro la Torretta con un semplice piccone.

Riuscire ad arrivare fin sopra la torretta non è però semplicissimo e richiede una certa dose di rapidità nell’esecuzione.
Questa singolare arma è riuscita a veicolare la stragrande maggioranza delle discussioni a tema Fortnite su di essa per via della sua incredibile forza (e pensare che ha già ricevuto 3 bilanciamenti che ne hanno progressivamente nerfato potenza e resistenza) e siamo sicuri che l’argomento “torretta” continuerà ad alimentare per diverso altro tempo i vari confronti nella community.


Come counterare le Torrette su Fortnite (parte due)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701