Come cavalcare una Stink Bomb, cecchinando anche i nemici in volo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sapevate che su Fortnite è possibile cavalcare le Stink Bomb? Si avete capito bene, cavalcare delle granate lanciate dalla nostra mano verso l’obiettivo nemico. E’ quello che è accaduto poche ore fa e che è poi velocemente balzato in ogni angolo del globo: una coppia di giocatori i è resa protagonista di una situazione al limite del surreale, con il primo che riusciva a cavalcare la bomba lanciata dal secondo andando a grandissima velocità da una parte all’altra della zona.

Ovviamente è decisamente improbabile credere a quanto scritto sopra senza una prova reale che ne testimoni la veridicità ma fortunatamente il tutto è stato registrato e  mostrato su Reddit; ecco cosa è accaduto:

Stink bomb ride! WtF and a snipe! from r/FortNiteBR

Non sappiamo ancora se si tratti di un bug o di una cosa in qualche modo voluta; certo è che praticamente nessuno si sarebbe mai sognato di fare questo esperimento…probabilmente neanche i devs di Epic Games.
Per chi non lo sapesse, è inoltre in arrivo su Fortnite anche la Dinamite che, come annunciato nell’immagine poco sotto, dovrebbe presto essere disponibile per tutti in Battaglia Reale.

Cosa ne pensate di queste novità community? Proverete anche voi a cavalcare la Stink Bomb? La discussione è aperta!


Come cavalcare una Stink Bomb, cecchinando anche i nemici in volo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701