CLG annuncia il team di Fortnite con un video epico

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team, conosciuto per la presenza su League of Legends, appova sul Battle Royale della Epic

Un nuovo team esport si sta lanciando su Fortnite. Insieme a FNATIC e a molti altri, anche CLG ha deciso di ampliare la propria partecipazione al Battle Royale di casa Epic Games.

Il video di presentazione, realizzato da Rocket Jump, ha già ricevuto più di 35000 visualizzazioni. In questo corto si vedono i giocatori che si preparano in assetto da guerra alla competizione contro altri giganti come C9, Team Liquid e TSM, che operano sulla scena nordamericana.

I nomi scelti dall’organizzazione sono tutti di altissimo livello. Tra i player, infatti, possiamo trovare partecipanti d’eccellenza delle competizioni di Fortnite alle quali abbiamo potuto assistere in questi ultimi mesi, come la controversa ma seguitissima Summer Skirmish.

Il roster comprende “KP5ive” Stevenson, “Chrispy” Philavanh, “WishYouLuckk” Salcedo e “Marksman” Overton. Tutti e quattro i player sono giocatori d’eccellenza già famosi nel mondo dei tornei di Fortnite, non ci rimane altro da fare che osservare la scena NA e seguire con attenzione i match di questo nuovo, ma promettente, team.

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.