Bizzle è il campione del Secret Skirmish

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di ieri si è regolarmente svolta la prima importantissima edizione del Secret Skirmish di Fortnite, celebre evento competitivo che ha visto protagonisti alcuni tra i migliori giocatori del mondo dei Battle Royale.
A vincere il premio più ambito, ovvero i 60 mila Dollari in palio (dei 400 totali) per il primo classificato, è stato il professionista del team Ghost Gaming Timothy ‘Bizzle‘ Miller che ha preceduto con 12 punti il compagno di squadra nei Ghost Gaming Saf (11 per lui) ed il giocatore del Team Liquid Vivid (che si è invece classificato terzo con nove punti).

Per quanto riguarda il torneo in coppia, i vincitori sono stati Saf e Ronaldo, entrambi davvero molto ben preparati all’evento avendo anche dimostrato di poter dire la loro nel torneo in singolo (si sono classificati, rispettivamente, secondo e nono).

Di seguito, per chi l’avesse persa, riportiamo la classifica completa dell’evento con i vari premi vinti dai giocatori.
Per riguardare la diretta dell’evento invece, vi invitiamo a cliccare qui.

Classifica


Bizzle è il campione del Secret Skirmish
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701