Battaglia Reale di Fortnite è ora disponibile su Nintendo Switch!

Qualche giorno fa avevamo pubblicato un articolo all’interno del quale segnalavamo che il titolo Battle Royale di Epic Games era prossimo a sbarcare anche Nintendo Switch.
Oggi arriva la conferma ufficiale ed Epic sul suo sito ha pubblicato un nuovo aggiornamento in cui spiega in cosa consistono tutte le novità.

Nello specifico, a partire dalla giornata di oggi la modalità Battaglia Reale è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi Switch di Nintendo mentre il gioco sarà disponibile per il download a partire dalle ore 22!
Cosa ne pensate di questo nuovo ampliamento dei device che reggono il videogioco più discusso e chiacchierato del mondo?

Clicca qui per entrare nella nostra nuova community di Fortnite!

Ehi, community di Fortnite!

Siamo lieti di annunciare che, a partire da oggi, la Battaglia reale di Fortnite è disponibile anche su Nintendo Switch. Non vediamo l’ora di accogliere sul Bus della battaglia tutti i fan di Nintendo!

Il gioco sarà disponibile in tutte le regioni per il download da Nintendo eShop a partire da oggi. Nella regione nordamericana il gioco è già disponibile, mentre nelle altre regioni lo sarà a partire dalle 22:00 CET.

Su Nintendo Switch, la battaglia reale di Fortnite è lo stesso gioco che avete già visto su PlayStation®4, Xbox One, PC, Mac e dispositivi mobili. Stesso gameplay, stessa mappa, stessi contenuti, stessi aggiornamenti settimanali. Tramite il vostro Switch potrete fare squadra con gli amici che si trovano nella vostra stessa stanza o ai quattro angoli del mondo… e giocare anche mentre viaggiate!

Dove deciderete di atterrare?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!