fortnite punto zero

Batman/Fortnite: le prime anteprime della serie in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai la data si fa sempre più vicina: sta per arrivare la prima serie a fumetti crossover tra DC Comics e Fortnite. La serie si chiama Batman/Fortnite: Punto Zero ed avrà inizio il 20 Aprile.

L’evento esclusivo si protrarrà per ben 6 numeri ed ognuno di questi vi permetterà, al suo acquisto, non solo di seguire la storia dietro la serie, ma anche un codice riscattabile per Fortnite con cui ottenere ogni volta un oggetto cosmetico diverso.

Con il primo numero potremo ottenere la skin esclusiva di Harley Quinn – Rinascita, mentre chi acquisterà tutti i numeri potrà ottenere la skin Batman Zero Corazzato. Per chi non avesse la possibilità di ottenere i codici, tutti gli oggetti saranno disponibili nel Negozio in contemporanea con i fumetti (tranne Harley Quinn che arriverà a Giugno 2021).

Il calendario delle uscite

Numero Data Pubblicazione Oggetto Cosmetico Data di arrivo nel Negozio
1 20 Aprile Skin Harley Quinn – Rinascita Giugno 2021
2 4 Maggio
3 18 maggio
4 1 Giugno
5 15 Giugno
6 6 Luglio

Sul sito ufficiale di Fortnite potete dare un’occhiata alle prime anteprime del primo e del secondo numero, oltre che ad alcune copertine (sia quelle “normali” che alcune variant). Vi lasciamo con un’introduzione alla serie che potete trovare anche nell’articolo ufficiale.

Una crepa squarcia il cielo sopra Gotham City… una lacerazione nella realtà stessa. La fenditura trascina il Cavaliere Oscuro in un mondo bizzarro e sconosciuto, senza alcun ricordo di chi sia o da dove venga… Batman di DC Comics è stato attirato in Fortnite! Mentre il nostro eroe combatte per ricordare il passato e sfuggire a un ciclo infinito di caos e di lotta, si troverà faccia a faccia con personaggi del calibro di Incursore rinnegato, Pescesecco, Bandoliera e altri ancora. Mentre il più grande detective del mondo si sforza di dare un senso a questo strano, nuovo mondo, scoprirà la scioccante verità sull’Isola, su ciò che si trova oltre il Loop e su come tutto si ricolleghi al misterioso Punto zero. Scopri segreti mai svelati prima, nel gioco o altrove! Tutti i fan di Batman, di Fortnite, dell’arte del disegno e delle trame al cardiopalmo non vorranno perdersi il Crociato Incappucciato che affronta i campioni di Fortnite sull’Isola, nel tentativo disperato di salvare non solo se stesso, ma anche altri volti familiari del DC Universe… e forse anche del Multiverso!

Che ve ne pare di questa iniziativa? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701