AyarBaffo entra a far parte del team di Fortnite di Exeed

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un comunicato stampa improvviso, il team Exeed annuncia il colpo AyarBaffo, introducendolo al suo team di Fortnite. La notizia era inaspettata ed Exeed con grande gioia piazza uno dei maggiori top player del gioco in Italia.

Il giocatore ormai è un’istituzione nel nostro paese, oltre ad essere un noto streamer, è anche uno dei maggiori player del panorama internazionale di Fortnite. AyarBaffo andrà ad aggiungersi ad un roster formato già da player del calibro di Artor, Ardin e Belusi.

AyarBaffo, la cui identità è ancora misteriosa, ha ottenuto vari traguardi italiani ed internazionali, come il terzo posto al Fortnite Champions Series di Agosto 2020. Exeed, così, è riuscito ad assicurarsi un giocatore di sicuro affidamento.

Il giocatore ha così commentato la notizia: “Sono molto contento di entrare in Exeed perché è il team più importante in Italia su Fortnite. Sono convinto che il mio ingresso, unito all’esperienza di altri come Rekins, Brambi e Zifo, possa far nascere delle belle opportunità per il panorama competitivo italiano”.

Queste anche le parole del team manager Federico Bernoldi: “Non è stato facile convincere AyarBaffo a unirsi alla nostra famiglia, perché su di lui c’erano le attenzioni anche di molti altri team europei molto prestigiosi. Alla fine, lo abbiamo convinto facendogli conoscere il nostro ambiente e il modo in cui lavoriamo. La sua scelta rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e per tutti una grande opportunità di crescita”.

Entusiasta anche il presidente di Exeed, Federico Brambilla, unico a conoscere la vera identità del player: “Posso garantire l’esistenza di AyarBaffo – scherza Brambilla – e come Exeed garantiremo la sua riservatezza. Il suo arrivo è un passo storico per il nostro team. Vogliamo diventare protagonisti su Fortnite in Europa e siamo sulla buona strada. Adesso abbiamo un team di primo livello con cui possiamo ambire a grandi risultati”.

Il video di annuncio

Che ne pensate di questa clamorosa unione? Fateci sapere la vostra…

 

Articoli Correlati:


AyarBaffo entra a far parte del team di Fortnite di Exeed
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701