Avvistato un mostro nelle acque di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie a dei nuovi elettrizzanti aggiornamenti è tornato a soffiare l’hype della community di Fortnite per l’imminente “Cattus Event” di Picco Polare.

Nelle scorse ore alcuni utenti hanno infatti avvistato una gigantesca e strana creatura nuotare indisturbata nelle acque dell’isola di Fortnite anche se nessuno ha visto ne le sembianze ne il profilo del mostro in questione.

L’unica cosa visibile che usciva dall’acqua erano infatti alcune strutture, ovvero una torre ed una casetta di mattoni rossi che precedentemente stavano a Polar Peak e che ora invece si trovano sopra la schiena di un imprecisato mostro di notevoli dimensioni.

Nei giorni passati abbiamo infatti accennato ad un possibile evento a tema “Godzilla King of the Monsters” (film uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 30 Maggio) e l’evidente grandezza del mostro che nuota nel mare con sopra una torre di mattoni non può che alimentare ulteriormente le ipotesi in questo senso.
Anche perché quella stessa torre e le casette che la circondano le abbiamo tutte già viste in una precedente news dedicata all’evento Cattus (qui ulteriori dettagli) e ricordiamo molto bene quanto fosse alto il punto in cui si trovavano…

Chi e quanti “mostri” sono in arrivo su Fortnite? Che tipo di creatura sta nuotando indisturbata nelle acque che circondano la nostra isola?

A queste ed a molte altre domande non abbiamo ancora una risposta ma siamo sicuri che entro la fine di questa settimana conosceremo molti più dettagli su quello che è il futuro della storia che gli sviluppatori hanno deciso per Fortnite.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.