fortnite glitch

Auto volanti su Fortnite grazie ad un glitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Glitch – Le nuove auto sono da poco disponibili nella Battaglia Reale di Fortnite, e stanno caratterizzando delle sessioni di gioco molto originali ed assolutamente divertenti.

Stando a quanto riportato su You Tube però, vi sarebbe almeno un importante glitch per questi nuovi mezzi…glitch che sembra non essere stato ancora risolto dagli sviluppatori e che quindi sta tuttora consentendo ad alcuni giocatori di svolazzare senza problemi intorno alla mappa.

Stando a quanto riportato da “OrangeGuy“, basterà recarsi  al ponte tra Lazy Lake e Retail Row e trovare il camion. A quel punto dovremo mettere una tanica di benzina sul retro del camion, tra la cabina e la coda, e dovremo andare avanti e indietro fino a quando non prenderemo il volo. Ovviamente vi ricordiamo che Epic Games non è mai andata troppo morbida con gli utilizzatori di exploit e di glitch di questo tipo, ed è quindi altamente sconsigliato provare a replicarlo.

Ecco il video in cui si vede il glitch.

Come attivare il glitch del volo

Al momento sembra comunque che il glitch sia ancora esistente su Fortnite, ed è probabile che per una soluzione definitiva Epic sia costretta a rimuovere tutte le auto dal gioco per procedere con il fix (e per poi inserirle nuovamente in battaglia).

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701