Auto volanti su Fortnite grazie ad un glitch!
Glitch – Le nuove auto sono da poco disponibili nella Battaglia Reale di Fortnite, e stanno caratterizzando delle sessioni di gioco molto originali ed assolutamente divertenti.
Stando a quanto riportato su You Tube però, vi sarebbe almeno un importante glitch per questi nuovi mezzi…glitch che sembra non essere stato ancora risolto dagli sviluppatori e che quindi sta tuttora consentendo ad alcuni giocatori di svolazzare senza problemi intorno alla mappa.
Stando a quanto riportato da “OrangeGuy“, basterà recarsi al ponte tra Lazy Lake e Retail Row e trovare il camion. A quel punto dovremo mettere una tanica di benzina sul retro del camion, tra la cabina e la coda, e dovremo andare avanti e indietro fino a quando non prenderemo il volo. Ovviamente vi ricordiamo che Epic Games non è mai andata troppo morbida con gli utilizzatori di exploit e di glitch di questo tipo, ed è quindi altamente sconsigliato provare a replicarlo.
Ecco il video in cui si vede il glitch.
Come attivare il glitch del volo
Al momento sembra comunque che il glitch sia ancora esistente su Fortnite, ed è probabile che per una soluzione definitiva Epic sia costretta a rimuovere tutte le auto dal gioco per procedere con il fix (e per poi inserirle nuovamente in battaglia).
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: