In arrivo su Fortnite la modalità “Team of 20”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Team of 20 la nuova modalità di gioco che presto sarà disponibile (purtroppo per un tempo limitato) sul celebre titolo Battle Royale Fortnite.
Stando a quanto comunicato da Epic Games sul suo “news updates” sarà presto disponibile (non si sa bene quando…presumibilmente tra questa settimana e l’inizio della prossima) una nuova modalità in cui 5 squadre tutte composte da 20 giocatori dovranno sfidarsi in una prova unica.

Che vogliate optare con i vostri 19 compagni di squadra per una strategia più offensiva gettandovi alla caccia dei nemici, o più cauta aspettando i raid avversari presidiando un forte dipende solo da voi…come porterete a casa questa nuova e particolarissima sfida di Fortnite?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701