Annunciato il Fall Skirmish di Fortnite con 10 Milioni di Dollari di montepremi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter Epic Games ha comunicato che presto inizierà un nuovo importante torneo di Fortnite con in palio ben 10 milioni di Dollari!
Concluse da pochissimi giorni le sfide del Summer Skirmish è già arrivato il momento del prossimo step che riguarda l’esport di Fortnite: questo nuovo torneo segue il filone del primo, si chiamerà Fall Skirmish e si svilupperà per sei settimane durante l’autunno del 2018.
Non conosciamo ancora i dettagli di questo nuovo evento (se non appunto la durata ed il fatto che “inizierà presto”) e l’unica cosa certa è che Epic ha deciso di alzare la posta di ben due milioni di Dollari (ricordiamo che il montepremi del Summer era di 8 milioni, ndr), ad ulteriore dimostrazione di quanto questa azienda ritenga importante investire nelle competizioni esportive.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento? Quel che è importante è che il Summer Skirmish ha avuto tantissimi spunti positivi ed ha spinto Epic Games a confermare, e ad aumentare, l’investimento in queste importanti attività.


Annunciato il Fall Skirmish di Fortnite con 10 Milioni di Dollari di montepremi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701