Annunciate le nuove sfide “Lil’Kev” su Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa il celebre cubo di Fortnite è esploso trascinando in una strana dimensione tutti i giocatori presenti nel momento della sua deflagrazione (clicca qui altri dettagli su tutti gli strani episodi e su quanto accaduto nel gioco pochi minuti fa) e dando anche il via all’evento Butterfly che è entrato ufficialmente in azione questo pomeriggio.
Insieme a questo nuovo evento, pochi minuti fa è stato svelato l’arrivo di una nuova serie di sfide che, una volta completate, ci permetteranno di mettere le mani sul Back Bling raro chiamato Lil’Kev (in onore del cubo, simpaticamente ribattezzato in community come “Kevin”).

Le sfide dovrebbero essere molto semplici, cosi da permettere a tutti i giocatori attuali di Fortnite di portarsi con loro per i prossimi tempi sul gioco un “pezzettino” del caro cubo viola ormai scomparso!
Queste nuove sfide dovrebbero essere disponibili dal prossimo 11 Novembre.


Annunciate le nuove sfide “Lil’Kev” su Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701