Annunciata la FORTNITE WORLD CUP – CREATIVA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Direttamente sul sito ufficiale di Epic Games, gli sviluppatori hanno annunciato un nuovo clamoroso evento presto in arrivo sul celebre Fortnite.

Si tratta di una nuova competizione mondiale che avrà come target principale la divertentissima modalità creativa, un concetto che va pesantemente a rivedere la logica della competitività e che sposta verso altre dimensioni la grande scommessa di Epic Games di investire negli esports, nel solo 2019, ben 100 milioni di Dollari!

Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli in merito, con gli sviluppatori che hanno spiegato, attraverso un recente comunicato stampa, tutte le peculiarità di questa iniziativa mondiale.
Vi auguriamo una buona consultazione, un buon divertimento ed ovviamente una buona fortuna per il mondiale!

Il comunicato stampa

作成 Il team di Fortnite

Ehi, fan di Fortnite!

Se non lo sapete già, le qualificazioni online per la Fortnite World Cup sono iniziate il 13 aprile e si concluderanno a New York con le finali della Fortnite World Cup, dal 26 al 28 luglio. La Fortnite World Cup fa parte del nostro progetto da 100.000.000 $ per il gioco competitivo nel 2019, ma questo montepremi non si limita alla Battaglia reale.

Siamo lieti di annunciare la Fortnite World Cup – Creativa!

PIÙ MODI PER VINCERE

Cinque eventi, cinque diverse Prove creative, tutte costruite dai creatori della community.

Le Prove creative della Fortnite World Cup consisteranno in cinque eventi, ciascuno incentrato su un nuovo gioco realizzato in modalità Creativa. Quindici partecipanti verranno poi selezionati per sfidarsi nella partita definitiva della modalità Creativa alle finali della Fortnite World Cup, dove avranno una chance di vincere una parte del montepremi destinato alla modalità Creativa da 3.000.000 $.

QUALIFICAZIONI

La strada verso le finali della Fortnite World Cup Creativa comprende cinque eventi vetrina dal 29 aprile al 7 giugno. Ogni settimana potrete cimentarvi nella più recente prova creativa e inviarci la vostra clip migliore usando l’hashtag apposito su YouTube. I nostri capitani speciali di Fortnite selezioneranno le clip vincitrici. I tre migliori giocatori selezionati ogni settimana partiranno per New York per partecipare alle finali della Fortnite World Cup Creativa!

Daremo il calcio d’inizio con la prima prova, costruita e giudicata da Cizzorz. Sintonizzatevi sui canali social di Fortnite e seguite Cizzorz online per avere le ultime novità su questa prima prova creativa. Ogni settimana vi sveleremo una nuova prova creativa, con nuove opportunità di qualificazione per le finali!

Restate sintonizzati sui canali social di Fortnite per avere aggiornamenti sulla Fortnite World Cup Creativa. Presto riceverete maggiori informazioni su ciascuna prova da ognuno dei capitani!

Fai clic qui per vedere le regole del concorso.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.