Ancora problemi su Fortnite: disabilitate nuovamente le Pietre Ombra ed i Fortatili!
Soltanto due giorni fa Epic Games ha pubblicato su Fortnite l’attesissima patch 6.0 del gioco che ha scatenato una vera e propria ondata di hype in tutto il mondo grazie alle sue novità ed al nuovo battle pass.
Non sono però mancati i problemi che sono iniziati ieri con la temporanea disabilitazione delle Pietre Ombra (questo consumabile è una delle principali novità della nuova patch che ci permetterà di essere invisibili) e sono poi proseguiti con il seno troppo movimentato di Calamity e con altri piccoli problemi che si sono presentati per tutta la notte, obbligando i devs ad intervenire ed a disabilitare anche altri oggetti.
Con una nota pubblicata su Twitter circa diciotto ore fa Epic avvisava infatti tutti che le Pietre Ombra erano nuovamente disponibili sul gioco; contemporaneamente però, i Fortatili (oggetti relativamente nuovi o comunque aggiunti poco tempo fa) venivano disabilitate a causa di alcuni problemi che ne stavano rovinando l’esperienza di gioco.
A distanza di poche ore seguiva poi un nuovo post, in cui questa volta si segnalava nuovamente la rimozione dal gioco delle Pietre Ombra, che di fatto sono rimaste disponibili per la community per solo una manciata di ore.
Due to an issue with Shadow Stones, they have been temporarily disabled.
— Fortnite (@FortniteGame) 28 settembre 2018
Sperando che il team di Epic riesca a risolvere questi problemi nel più breve tempo possibile, invitiamo tutta la community a restare aggiornati con noi…non appena possibile provvederemo a pubblicare nuovi ed ulteriori dettagli.