Ancora problemi per le trappole: i professionisti preoccupati per il qualifier del mondiale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la pubblicazione della patch 8.30 di Fortnite purtroppo sono stati segnalati dei nuovi problemi nel gioco.
Da diverse ore sui social si discute del rinvio scelto da Epic Games riguardo il nerf al veicolo Baller, ma è stata in assoluto la situazione relativa alle trappole quella maggiormente “infuocata” sui social.

Il motivo è da ricondurre al fatto che con questa patch si sarebbero dovuti risolvere i problemi alle trappole, che invece continuano a persistere nella Battaglia Reale.

Il fattore più preoccupante è ovviamente da ricondurre all’imminente inizio del World Qualifier, che secondo moltissimi professionisti rischia, per tutta questa serie di problemi e di intoppi, di essere molto meno competitiva di quello che ci si dovrebbe aspettare.

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.