Ancora polemiche attorno alla reale età di FaZe H1ghSky1 e Twitch banna il suo canale!

Ancora polemiche attorno alla reale età di FaZe H1ghSky1 e Twitch banna il suo canale!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Proseguono le polemiche attorno alla figura di H1ghSky1, il “bambino prodigio” del Faze Clan per cui il team ora rischia tantissimo, e non solo a livello esportivo.

Per chi non lo conoscesse, Faze H1ghSky1 è un ragazzino di 13 anni, da poco entrato nell’orbita del Faze Clan come giocatore ufficiale del roster.
Poco dopo l’annuncio del suo ingresso nel team però, attorno alla vicenda è scoppiato un vero e proprio caso mediatico quando il celebre Tfue ha affermato che la reale età del ragazzino sarebbe di 11 anni e non di 13.

Se davvero sia la famiglia, sia il team, dovessero aver mentito sulla reale età del ragazzino questo non sarebbe solamente un problema dal punto di vista esportivo (perchè per partecipare ai mondiali di Fortnite bisogna avere almeno 13 anni, ndr) ma anche da quello legale.
In California, stato dove ha sede il Faze Clan, l’assunzione di un undicenne sarebbe una violazione della legge sul lavoro che vige nello stato, e tutto questo viene anche menzionato nella causa tra Tfue ed il Faze Clan, mossa dal primo contro i secondi per dimostrare che il suo contratto con il team è “opprimente” e sostanzialmente illegale.

A tutto questo “caos” si è poi andata ad aggiungere la decisione del 4 Giugno di Twitch di bannare l’account di Faze H1ghSky1, perchè un rapporto ha evidenziato come la reale età del bambino non possa essere di 13 anni ma di 12 (quindi 11, quando è stato preso da Faze, ndr), dato che nel 2012 la stessa famiglia di H1ghSky1 commentava e celebrava sui social i “5 anni” del ragazzino.

Una situazione sicuramente dannosa e critica, non solo per il Faze Clan ma anche per tutti i nomi celebri che sono coinvolti in questa situazione (Tfue in testa), che speriamo possa presto trovare una rapida, giusta e definitiva risoluzione.

Fortnite x Dragon Ball: il crossover è ufficiale e ha una data

Fortnite x Dragon Ball: il crossover è ufficiale e ha una data

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

La community non aspettava altro: dopo vari silenzi da parte di Epic Games dopo la miriade di leak arrivati, il crossover di Fortnite con Dragon Ball è finalmente ufficiale e ha una data annunciata.

Si parlava davvero da molto di questo desiderato crossover tra i due franchise noti in tutto il mondo e ci si aspettava davvero solo la parola finale dei creatori di Fortnite, che finalmente, qualche minuto fa, è arrivata.

Con un post sul profilo ufficiale Twitter del gioco, Epic Games ha pubblicato un’immagine emblematica quanto chiara: Dragon Ball è pronto ad esordire e lo farà a partire da Martedì 16 Agosto.

Nell’immagine che vi allegheremo si vede chiaramente il Drago Shenron (o Shenlong) emergere dall’Albero della Realtà, non lasciando spazio a nessun altro tipo di interpretazione.

Ovviamente non abbiamo ancora i dettagli ufficiali di questa collaborazione e dobbiamo al momento accontentarci di quello che i leaker/dataminer ci hanno fatto pregustare.

Siamo sicuri, però, che sarà l’evento crossover più in grande che Fortnite abbia mai visto.

Non ci resta che attendere la fatidica data. Cosa vi aspettate di vedere?

Articoli Correlati:

NICKMERCS e Aydan tornano a fare coppia in un torneo da 100K

NICKMERCS e Aydan tornano a fare coppia in un torneo da 100K

Profilo di Stak
 WhatsApp

Nickmercs & Aydan – Con una serie di scambi su Twitter del tutto casuali, una delle coppie più celebri della storia di Fortnite si appresta a tornare in azione in un torneo competitivo!

A dare il via a questo “ritorno” è stato il celebre statunitense Aydan, content creator in forze ai New York Subliners con un passato da star di Fortnite e del BR Activision Warzone. Aydan si è infatti interessato ad un importante torneo di Fortnite (no build, ndr) coppie con in palio ben 100 mila Dollari.

Su Twitter, la star si è messa alla ricerca di un compagno di squadra per iscriversi, ed ha postato: “Mi serve un compagno per un torneo Fortnite senza build da 100.000 dollari Duos.

L’unico requisito è che non puoi esserti qualificato per le finali FNCS negli ultimi 2 anni “.

Non è passato molto prima che, dal nulla, il celebre Nickmercs mostrasse tutto il suo interesse…

Aydan chiama, Nickmercs risponde! 

Lo streamer del FaZe CLan (da poco tornato in azione anche su Warzone, soprattutto su Fortune’s Keep) ha quindi risposto: “Aspetta un minuto, potrebbe essere il momento“, generando a sua volta la controreplica di Aydan che ha salutato con grande entusiasmo la candidatura di Nickmercs.

Il Subliners ha a quel punto confermato: “Beh, cosa stiamo aspettando“, postando anche una vecchia foto della prima epoca di Fortnite che ritrae i due insieme.

Una delle coppie più seguite del panorama si appresta quindi a tornare in azione in uno dei tornei più importanti dell’anno.

Il post di Aydan 

Cosa ne pensate community? Farete il tifo per questa coppia? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Fortune’s Keep SFONDA: la nuova mappa di Warzone è un successo! Anche Nickmercs ne è entusiasta!

Mel Medarda di Arcane potrebbe arrivare presto su Fortnite

Mel Medarda di Arcane potrebbe arrivare presto su Fortnite

Profilo di Rios
 WhatsApp

Sin da quando Arcane ha fatto il suo debutto su Netflix ha attirato moltissima attenzione su di sé, sia da parte del pubblico che dei colossi del gaming. La serie ha infatti collaborato con tante realtà videoludiche importanti, tra le quali spicca il nome di Fortnite che si prepara per accogliere anche Mel Medarda.

La consigliera di Piltover sarebbe pronta ad arrivare nel celebre battle royale di Epic Games sotto forma di skin, come già successo con Jinx in precedenza. Una notizia eccezionale per gli appassionati di League Of Legends e di Fortnite.

Chiaramente parliamo ancor di leak non confermati, ma solitamente chi fornisce queste informazioni non sbaglia spesso.

Mel Medarda su Fortnite?

Una collaborazione di lunga data

Arcane Fortnite hanno iniziato a collaborare sin da quando la serie ha fatto il suo debutto, con dei risultati davvero eccellenti. In passato abbiamo già visto le skin di Jinx e di Vi arrivare sul gioco, accompagnate da una serie di accessori che hanno mandato in visibilio i fan di tutto il mondo.

Proprio per dare un seguito a questa fruttuosa collaborazione, gli sviluppatori di Fortnite avrebbero deciso di includere un altro personaggio di Arcane nel loro gioco. Secondo quanto riportato dal leaker HYPEX su TwitterMel Medarda potrebbe presto scendere in campo all’interno del battle royale.

Ancora non si hanno dettagli in merito, visto che si tratta di un leak e non di un’informazione diffusa da fonti ufficiali. Proprio per questo motivo, non sappiamo quando e se Mel arriverà realmente nel gioco. Se anche le vendite di questa skin dovessero andare bene, probabilmente la collaborazione tra ArcaneFortnite potrebbe continuare ancora per molto tempo.

All’interno della serie abbiamo diversi personaggi che si adatterebbero perfettamente ad un battle royale, addirittura meglio di quanto potrebbe fare Mel Medarda. Staremo a vedere cosa succederà e vi forniremo tutti gli aggiornamenti del caso.