Ancora nerf per le Torrette su Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non sembra esserci pace per le tanto criticate e discusse torrette di Fortnite, croce e delizia del competitivo in Battle Royale degli ultimi giorni.
Durante la notte Epic Games ha infatti pubblicato un nuovo update per queste armi (il terzo da quando le torrette hanno fatto la loro prima comparsa sul gioco) all’interno del quale ha segnalato dei nerf che riguarderanno il surriscaldamento e l’Headshot Multipler: per quanto riguarda il surriscaldamento, questo sopraggiungerà ora dopo 6 secondi e non più dopo 10 mentre è stata diminuita da 2x ad 1.5x l’headshot multipler.
In sostanza, l’arma sparerà meno (perchè si surriscalderà prima) e farà meno danni, con la speranza che questo sia soltanto l’ultimo di una lunga serie di modifiche live che hanno completamente stravolto quella che era originariamente l’arma presentata su Fortnite.

Dynamite Returns + Mounted Turret Changes from r/FortNiteBR

Importanti novità giungono però anche dal ronte Dinamite dato che con questo stesso update Epic Games ha approfittato per riabilitare nuovamente questa interessante arma introdotta insieme alla modalità Wild West con la patch di ieri.


Ancora nerf per le Torrette su Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701