Among Us finalmente approda su Fortnite. Ecco come ottenere gli oggetti esclusivi
Among Us Fortnite – Tra le miriadi di collaborazioni che Fortnite ha con franchise di ogni tipo, ce ne sono alcune che più volte sono state accostate al gioco, ma che restano un desiderio della community ed una speranza neanche tanto velata.
Tra questi potenziali crossover c’è sicuramente quello con il noto gioco Among Us. Il famoso gioco, esploso completamente durante la quarantena, è sempre stato un desiderio di tutti i giocatori, che immaginavano anche come eventuali oggetti potessero essere replicati su Fortnite.
Ma adesso l’attesa è terminata perché Epic Games ha ufficialmente annunciato la collaborazione tra Fortnite e Among Us (come potete vedere nella sezione Notizie dell’Epic Games Store).
I vari leaker in giro per il mondo hanno cominciato a mostrare i due oggetti che costituiranno il crossover.
Gli oggetti che arriveranno in game, infatti saranno una nuova emote ed un dorso decorativo. L’emote sarà Danza Distraente, mentre il dorso sarà un omino del gioco con tutte le varianti possibili di colore.
Il dorso sarà anche reattivo ed oltre a correre o stendersi quando andrete giù. Addirittura replicherà il suono delle kill di Among Us, quando eliminerete qualcuno su Fortnite.
Come ottenere l’emote ed il dorso?
Ma come ottenerli? Difficilmente questi due oggetti saranno acquistabili in Negozio (non lo escludiamo del tutto però), ma è possibile aggiungerli alla propria collezione se si acquisterà Among Us sull’Epic Games Store, oppure se si farà un qualsiasi acquisto di un Pacchetto Stars (sempre per il gioco Among Us).
Ciò sarà valido fino, addirittura, al 9 Giugno 2023. Quindi avrete un anno intero per ottenere questi due oggetti.
In pratica con meno di 4 euro, se acquisterete il gioco, o meno di 2 euro, se acquisterete il Pacchetto Stars più economico, potrete portarvi in collezione i due esclusivi oggetti della collaborazione.
Che ne pensate di questo improvviso annuncio? Vi aggiudicherete i due oggetti?