Altro errore di Epic nella comunicazione: Salva il Mondo gratis nel bundle di Xbox One S

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta Epic Games è dovuta correre ai ripari a seguito di un errore nella comunicazione.
Come molti di voi ricorderanno qualche giorno fa Epic aveva dato un annuncio errato riguardo la fine dell’evento “14 giorni di Fortnite” offrendo a tutti gli Equalizer Glider per compensare con lo sbaglio commesso, ed oggi torna protagonista a causa di un messaggio fuorviante comunicato nel bundle della XBox One S.
Il bundle diceva infatti che il codice comprendeva lo sblocco del “Gioco Completo” pur non essendo assolutamente compresa la modalità Salva il Mondo, grande alternativa alla battaglia reale di Fortnite.
Quando diversi utenti hanno visto che pur essendo riportato “Gioco Completo” la modalità Salva il Mondo non era accessibile hanno immediatamente fatto notare la cosa, anche attraverso i social, ad Epic Games che dopo qualche ora ha deciso di intervenire per mettere fine alle polemiche.

Tutti i possessori del bundle in questione riceveranno Salva il Mondo gratuitamente mentre quelli che la posseggono già otterranno gratuitamente 2.000 V-Buck.
Cosa ne pensate community? Qualcuno di voi è tra i possessori del bundle in questione?

Xbox One S Fortnite Bundle Update from r/FortNiteBR

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.