Altri leak sul futuro di Dusty Divot

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come avevamo accennato anche in un precedente approfondimento, la zona del Dusty Divot dovrebbe presto ricevere alcune sostanziali modifiche che potrebbero cambiarne completamente l’aspetto attuale.
Stando ai più ultimi aggiornamenti pubblicati da vari data miners sui social infatti, sarebbe l’intera zona di Dusty Divot ad essere al centro di un profondo restyling e sono già diversi gli indizi, pubblici e non, che ci forniscono degli ulteriori spunti.

L’utente s1l0x ha infatti mostrato alcune immagini in cui vengono raffigurati diversi livelli della “nuova” Dusty Divot che attraverso degli scavi (che sono già iniziati anche nella Battaglia Reale) e delle novità, magari introdotte insieme ad un evento, potrebbe presto ritrovarsi sotto la luce di tutti i riflettori.

Continueremo a monitorare la situazione “leak” che c’è su questa specifica zona della mappa che, proprio in queste ultimissime ore, ha visto anche un Geyser apparire al centro della zona degli scavi: cosa ci faccia li e che scopo avrà nella Battaglia Reale non sono ancora chiari ma, ancora una volta, sembra che si tratterà di un cambiamento molto importante.


Altri leak sul futuro di Dusty Divot
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701