Altre novità in arrivo su Fortnite: tra queste una nuova skin ed i contenuti “Galaxy”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova serie di piccole novità sono state scoperte nelle scorse ore dai dataminers di Fortnite.
Grazie ad una nuova ricerca effettuata da questi tra i file del gioco è stato possibile vedere una nuova skin e diverse altre novità che riguardano la campagna Galaxy esclusiva per gli utenti di Fortnite che hanno il dispositivo della Samsung.
Per quanto riguarda la skin, questa è stata scoperta dall’utente BlackOPBeast34, si chiama Bunnymoon ed è molto simile agli altri contenuti svelati in precedenza grazie ad altri dataminers:

Novità anche per quanto riguarda i contenuti esclusivi per gli utenti Samsung. Il colosso coreano ha infatti affermato che “a partire da Giovedì 1 novembre i possessori del Galaxy Note 9 e del Galaxy Tab S4 potranno accedere esclusivamente al nuovo kit di accessori Galaxy per Fortnite. Il kit di accessori Galaxy si unisce alla skin Galaxy come contenuto esclusivo in-game, disponibile come vantaggio per i possessori di Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy Tab S4”.
Soltanto i possessori di questi due specifici dispositivi potranno quindi riscattare gli accessori dell’iniziativa (un glider, una pickaxe ed un back bling):

Cosa ne pensate community?


Altre novità in arrivo su Fortnite: tra queste una nuova skin ed i contenuti “Galaxy”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701