Al via l’ultimo round di sfide su Fortnitemares: problemi per prendere il Dark Glider!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono ufficialmente iniziate le sfide finali dell’evento Fortnitemares, nello specifico quelle del quarto ed ultimo round da quando mostri e compagnia cantante è sbarcata su Fortnite.
Queste ultime sfide sono le seguenti:

Challenge Reward
Destroy Elite Cube Monsters (10) 500 XP
Damage Cube Fragments (2500) 500 XP
Deal damage to Cube Monsters in a single match (1000) 500 XP
Visit different Corrupted Areas in a single match (4) 500 XP
Destroy Cube Fragments 500 XP
Complete Fortnitemare Challenges (14) 500 XP and Dark Engine glider

Le sfide sono state regolarmente aperte diverse ore fa, e molti utenti si sono già avventurati per portarle tutte a compimento.
Il problema però è che sembra esserci un bug che impedisce ai giocatori di completare le parti di alcune sfide inerenti il Cubo, i suoi frammenti ed i suoi mostri e non potendo completare queste specifiche missioni non è neanche possibile ottenere la ricompensa generale dell’evento…il fantastico glider chiamato Dark Engine!

In ogni caso Epic Games ha fortunatamente pubblicato un post all’interno del quale afferma di essere a conoscenza del problema e di essere già a lavoro per risolverlo.


Al via l’ultimo round di sfide su Fortnitemares: problemi per prendere il Dark Glider!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701