350 Battle Stars su Fortnite (fixato)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornamento ore 18.18: il bug è stato fixato da Epic Games.

Poche ore fa è stato segnalato nella community internazionale di Fortnite un glitch che starebbe colpendo la quarta sfida della terza parte dell’evento Fortnitemares.
Stando a quanto riportato dalle immagini sotto e dalle testimonianze di diversi giocatori il secondo ed il terzo livello della quarta sfida, attiva da poche ore su Fortnite insieme alle altre della “terza parte” dell’evento, hanno come ricompensa, invece dei punti esperienza, le Battle Stars…nello specifico 150 la prima e 200 la seconda per un totale di 350 straordinarie Battle Stars al completamento di queste due semplici prove.

Si tratta quasi certamente di un bug ed è molto probabile che Epic Games pubblichi un hotfix per risolvere quanto prima questa situazione. Non è neanche chiaro, non essendoci stata alcuna comunicazione ufficiale, di cosa accadrà una volta che il fix ripristinerà il tutto.

Nel caso vi fossero comunque, riporteremo eventuali aggiornamenti sulla situazione non appena questi saranno pubblicati da Epic Games.


350 Battle Stars su Fortnite (fixato)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701