100 Thieves mostra la nuova casa del suo team di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La scena competitiva di Fortnite si sta interfacciando, per la prima volta, con la nuova dimensione del campionato mondiale e di tutta la sua struttura, dalle iniziali fasi di qualificazione fino a quello che sarà il momento del gran finale.

I 100 Thieves sono indubbiamente una delle realtà esportive più importanti del mondo, un team statunitense attivo in svariati titoli come League of Legends, Call of Duty o Fortnite, il cui roster è il grande protagonista di questa notizia.
Per preparare al meglio i ragazzi del team di Fortnite in vista del mondiale infatti, i 100 Thieves hanno deciso di prendere una nuova e spettacolare sede negli Stati Uniti.

Una casa imponente, una delle tipiche residenze “da sogno” che ora è a completa disposizione degli straordinari professionisti che compongono il roster di Fortnite ovvero Kenith, SirDimetrious, Ceice, Elevate, Kyzui e Blind.

Nel video di presentazione della casa, attraverso il quale 100 Thieves manda un chiaro messaggio rispetto alle potenzialità ed al “comfort” che accompagna ormai i suoi giocatori, e celebra anche un nuovo sponsor della squadra, il noto marchio di pizza surgelata “Totino’s“, che sbuca per qualche istante da una gigantesca e lussuosa vasca piazzata nella casa.

La nuova location aiuterà i giocatori del team a trovare la giusta concentrazione e carica per riuscire nell’impresa della qualificazione mondiale?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.