10 milioni di persone all’evento Marshmello: è record per il mondo dei videogiochi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il solito Fortnite dei record ha recentemente toccato un nuovo limite per l’intero mondo dei videogiochi.
Durante l’evento Marshmello sono state infatti più di 10 milioni le persone contemporaneamente connesse su Fortnite, numero che è andato a sgretolare il precedente record di 8,3 milioni (sempre stabilito da Fortnite).

I numeri dell’evento che ha visto il noto producer Marshmello protagonista sono quelli dei più grandi eventi internazionali, ed alcuni giornalisti statunitensi si sono anche chiesti se quello andato in scena ieri sera può competere al Guinnes World Record per quanto riguarda un concerto gratuito.
La performance di Marshmello, lo ricordiamo, è stata infatti eseguita in diretta anche se questa informazione è stata rilasciata solamente in seguito e proprio da Marshmello in persona.

Un nuovo limite è stato quindi raggiunto ed una nuova frontiera dell’intrattenimento è stata sicuramente intravista durante la serata di ieri… non resta che capire quale sarà il prossimo livello!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701