Squadra della Settimana e giocatori del mese

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo vari giorni di Accesso Anticipato, ormai FIFA 22 è entrato nel vivo ed è uscito ufficialmente da più di una settimana. Questo è il momento perfetto per presentare i primi giocatori del mese (POTM) e la nuova Squadra della Settimana (TOTW).

Per questa settimana sono vari i giocatori che si sono distinti e che sono entrati di diritto nei pacchetti di FIFA 22 con statistiche aggiuntive proprio a dimostrazione del loro valore settimanale.

Come possiamo vedere sono ben 4 i giocatori della settimana che militano in Serie A, di cui due italiani: abbiamo Tonali 81 (Milan), Rrahmani 81 (Napoli), Theate 77 (Bologna) e Locatelli 84 (Juventus).  A splendere però è Son del Tottenham con il suo 90 di Overall.

Oltre al Team of the Week #3, sono stati annunciati anche i primi 4 Player of the Month, uno per Serie A, uno per La Liga, uno per la Premier League e l’ultimo per l’Eredivisie. Nel primo caso abbiamo Koulibaly  88 (Napoli), poi Benzema 91 (Real Madrid), Cristiano Ronaldo 92 (Manchester United) e Guus Til 82 (Feyernoord).

Tutti e quattro sono riscattabili grazie alle sfide della Squadra Creazione Rosa, in cui la nostra abilità nel creare rose sarà messa a dura prova, soprattutto per quelle di Cristiano Ronaldo in cui servirà la nostra abilità in ben 26 sfide.

Nel mentre un ulteriore annuncio è stato fatto per il secondo team di giocatori Da Tenere d’Occhio (Ones to Watch): questi sono giocatori che non hanno un Overall fisso, ma variabile per tutta la stagione calcistica, a seconda ovviamente delle prestazioni. Ecco i nomi rivelati:

Come potete notare tra questi giocatore compaiono anche Messi 93 e Lukaku 88, in attesa che dimostrino il loro meglio nelle rispettive nuove squadre.

Che ne pensate di questi nuovi annunci? Fateci sapere, come al solito, la vostra…


Squadra della Settimana e giocatori del mese
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701