SQUAD BUILDER FIFA 19: Ibra, Rooney tutti assieme ecco un ibrida

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Avete fatto Ibrahimovic flashback ? Avete fatto anche Rooney e non sapete come farci una squadra competitiva? Ecco la risposta a queste domande: oggi vi portiamo un ottimo squad buildng per FIFA 19 al fuori dai soliti canoni.

Modulo 4-3-1-2, un modulo senza ali che però può contare sull’ottima capacità dei centrocampisti in mezzo al campo per sfruttare le imbucate centrali degli attaccanti, oppure si potrà contare sulle sovrapposizione dei terzini che potranno crossare per cercare la spizzata di testa del “dio” del calcio, Ibrahimovic. Gli interpreti: oltre a Rooney, Ibrahimovic, Martinez e Saracchi i 4 giocatori che potrete andare a sostituire se non avete fatto le rispettive sbc; la MLS viene ben ibridata con la presenza in mezzo al campo di un icon importante come Makelele che bilancia bene l’apporto degli altri 2 mediani ai suoi fianchi Alli e Forsberg, ultimate scream, in difesa si può andare a giocare sulla presenza di Upamecano ( future Stars ) e Lloris che permettono di ibridare con facilità i giocatori Francesi di diverse leghe.

Qui di seguito vi lasciamo la possibilità di vedere la formazione completa. Aspettiamo di sapere cosa ne pensate voi di questa Build competitive con diverse leghe.