RonaldoVas, Ai nostri microfoni:”Sogno di giocare per la Juventus…”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

RonaldoVas è uno dei prospetti più interessanti del panorama competitive Italiano. Ha parlato così ai nostri microfoni riguardo alla sua esperienza nel mondo del competitive:

Chi è RonaldoVas ?

“Sono un ragazzo di 22 anni che abita nella provincia di Sondrio, Lavoro come parrucchiere e nel tempo libero gioco a fifa e il mio mito sarà sempre Iceprinsipe”

Che squadra tifi nella vita reale ?

Tifo Juve da tutta la vita, Quando riesco vado volentieri allo stadio

Qual è il tuo calciatore preferito?

Indubbiamente Cristiano Ronaldo, Ho iniziato a seguirlo da quando giocava nel Manchester United, Seguo tutte le partite di Ronaldo di Champions e di Premier League dal 2008. Quando quest’estate è arrivato a Torino mi sembrava un sogno, Non riuscivo a crederci 

Com’è nata la tua passione per Fifa ?

Un giorno mio fratello ha portato a casa Fifa ’09, Dicendomi che era meglio di Pes. Rimasi subito impressionato dal realismo del gioco. Ho iniziato a giocare online alle divisioni, Portando il Real Madrid di Cristiano Ronaldo in divisione 1

Come ti sei avvicinato al competitive di fifa ?

Iniziai da Fifa 15 a giocare a fut. Quando in fifa 17 ho iniziato a giocare alla weekend league, Nonostante tutte le batoste, perseverai fino ad arrivare ora su fifa19 in cui fare Fuoriclasse 3 è un fallimento. Ora punto a fare una Top 100, Dopo aver ottenuto il verificato

In quale squadra vorresti giocare di fifa ?

Nella Juventus, rimanendo fedele alla mia squadra preferita. Comunque io rimango alla finestra e accetterei qualsiasi offerta, Se il progetto si dimostrasse interessante

Vorresti diventare un vero professionista di fifa ?

Si sarebbe il mio sogno, Per ora fifa è solo un hobby. Lavorerò duramente però per farla diventare una professione

Tra quanto arriverà una E-Serie A ?

Siamo parecchio indietro in Italia sulla aspetto E-Sports , Rispetto alla Francia, All’Inghilterra e alla Germania ci vorrà ancora molto tempo. Non basterà sicuramente Fifa 20 per avere un torneo virtuale della Serie A.

Parlaci della tua avventura nelle Global Series Online Qualifier

Ero tesissimo, Alla prima partita è stata subito durissima, Ho incontrato subito un ragazzo Italiano che più volte ha fatto Top 100. La partita son riuscito a portarla a casa al Golden Gol. Ho vinto la seconda con facilità portandola sul 8 a 2, La terza e la Quarta partita le ho perse per errori miei, Soprattutto la quarta in cui non ero concentrato abbastanza dopo la prima lose. Dopo di che ho infilato ancora 2 vittorie senza troppe difficoltà. Alla quinta partita ho trovato contro di me un pro Inglese che mi ha buttato fuori per la differenza reti. Sicuramente ci riproverò appena possibile date le buone prestazioni avute.

Qualche consiglio per i ragazzi che si approcciano, Per la prima volta, Al competitive di fifa ?

Informarsi prima di tutto su i giocatori che rendono meglio in game, Evitare di seguire il cuore nelle scelte dei giocatori. Senz’ombra di dubbio non vanno spesi centinaia di euro per sbustare i pacchetti. Cercare di mantenere la concentrazione, All’inizio è normale non riuscire a vincere tutte le partite, Ma bisogna rimanere concentrati e non mollare mai.

Così si conclude l’intervista a RonaldoVas, Ci teniamo a ringraziarlo per la sua disponibilità e li facciamo un in bocca al lupo per la sua esperienza nel competitive.