twitch rivals fifa

PRINSIPE VINCITORE AI TWITCH RIVALS FIFA20 FACEOFF

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’evento ufficiale Twitch RivalsFifa 20 FaceOff” si è concluso ieri sera, dopo una due giorni di intense sfide tra quattro squadre composte da 24 tra pro players, creators e celebrità provenienti da tutta europa.

La manifestazione, come tradizione vuole, si è tenuta interamente in streaming, e si sono contate decine di migliaia di spettatori che hanno seguito la competizione sia sui canali ufficiali del torneo che in quelli dei singoli partecipanti.

Il formato del torneo era misto tra 1v1 e proclub, ma la grande peculiarità di questa manifestazione era certamente il montepremi: ben 80.000€ sono stati messi in palio da Twitch, ed un’importante fetta di questi è finita nel premio per un nostro connazionale, il celebre Prinsipe.

Daniele “Prinsipe” Paolucci, pro player Mkers, insieme a DuplanTV, PLKD e Levi de Weerd si è infatti aggiudicato il primo posto del torneo, guadagnando 10.000€ e dimostrando ancora una volta di essere un campione che sa divertirsi e far divertire.

Con questo risultato, anche Mkers ottiene un nuovo importante successo, che certamente dimostra come l’eccellenza italiana, in questo caso rappresentata da Prinsipe e dai MKERS, si possa tranquillamente confrontare con quelle degli altri paesi, avendo assolutamente anche tutte le capacità ed i numeri per primeggiare.

Replica Twitch Rivals Fifa

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701