PRE-SEASON AIPC Girone D – Fifa 18 Proclub

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri sera si è giocata la nostra ultima partita nel Girone D del Pre-Season di AIPC.
Ultima partita fondamentale in quanto, questi gironi preliminari, servono appunto per poter definire in base ai piazzamenti, la lega iniziale di appartenenza alle competizioni.
Era quindi obbligatorio vincere per avere la certezza di poter partire dalla Serie A.

La partita si mette subito bene, riusciamo a portare un ottimo pressing offensivo chiudendo gli avversari nella loro metà campo e concedendo solo un paio di possessi offensivi.
Dal centrocampo in su ci muoviamo bene e ci troviamo subito con ottimi fraseggi e spunti singoli, ritrovandoci dopo poco tempo già sul 2-0 con una bella doppietta di serYas 11.
La partita inizia a calare di ritmo e gli spazi si allungano decisamente e con relativa facilità troviamo ancora un paio di realizzazioni grazie ad I Ninho 9 I e I King 10 l.

Concediamo purtroppo per un errore a centrocampo, una discesa sulla sinistra che si conclude con una bella incornata che si infila alle spalle del nostro portiere dopo aver colpito il palo invisibile. Infatti a causa di un bug di gioco, giochiamo tutta la partita senza che riuscissimo a vedere la porta.
Di li a poco chiudiamo definitivamente la partita con un gol dalla distanza di Basky89 ed un colpo di testa di eG Macciu.

THCovo – Team Powned   1-6

Marcatori: serYas 11 (2), I Ninho 9 I, I King 10 I, Basky89, eG Macciu

Assist: I iLLuSion 7 I (2), I Ninho 9 I, MaSio20, I King 10 I, I Verratti 6 I

 

Concludiamo il nostro girone al primo posto, con 11 gol fatti e 2 subiti.

Classifica finale del girone.

Siamo pronti per iniziare al meglio tutte le competizioni di Xbox, che partiranno appena EA Sports sistemerà i fastidiosi bug, che attualmente rendono veramente difficile riuscire a giocare delle partite su Proclub.

Forza ragazzi!

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701