Ottenere Belotti e Verdi su FIFA 20

Ottenere Belotti e Verdi su FIFA 20: Ecco come fare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come ottenere Belotti e Verdi su FIFA 20? Sono state recentemente svelate le ultime due sfide di FIFA 20 Summer Heat. I fan di FUT infatti possono mettere le mani sulle stelle torinesi Simone Verdi e Andrea Belotti, nell’ultima sfida SBC “Dynamic Duos”.

L’apprezzato e popolare Summer Heat ha rilasciato nel corso del tempo stelle del calcio ultra potenziate. Tra cui possiamo vantare Clement Lenglet, David Luiz, Bernardo Silva e molti altri ancora.

L’ultimo metodo di promozione del gioco secondo EA SPORTS è stato “Dynamic Duos“. I campioni del Liverpool Georginio Wijnaldum e Divock Origi, sono stati l’ultima combo SBC rilasciata nel gioco. I prossimi sono Belotti e Verdi.  Qui a Powned oggi ti spiegheremo come mettere le mani sull’attaccante ed il centrocampista made in Italy.

Scopriamo insieme le statistiche

Non abbiamo motivo di fare enormi presentazioni su queste carte, in quanto sono una delle Summer Heat combo SBC più forti che FIFA 20 abbia mai rilasciato. Andrea Belotti è soprattutto una scelta irrinunciabile per chiunque abbia messo in piedi una squadra di Serie A all’interno di Ultimate Team nell’ultimo anno.

Inoltre Belotti è stato il beniamino di molti fan di FIFA dall’inizio del 2020. La sua carta base infatti, una semplicissima carta attaccante da 82 di Overall, ha dominato il campo da gioco in 61.632 partite, segnando 38.211 gol. Guardando più nel dettaglio le statistiche di gioco, un punto dolente è sicuramente il PASSAGGIO. Venendo da un 57 sulla carta oro, è stato portato solo a 76, che per un giocatore del suo calibro, è relativamente basso.

La rivelazione di Verdi ha fatto forse meno clamore fra gli utenti, ma come giocatore sicuramente non è da meno. Si porta a casa infatti delle statistiche abbastanza rispettabili per un centrocampista del suo calibro. Possiamo dunque trovare un livello di passaggio al 93, che mai era stato visto prima d’ora. Purtroppo Fisico e Difesa (72 e 56) lasciano un po’ a desiderare se consideriamo che si tratta pur sempre di un centrocampista.

Ottenere Belotti e Verdi su FIFA 20: Ecco le sfide da completare.

Andiamo adesso a vedere insieme quali sono le sfide da completare per portarsi a casa Simone Verdi ed Andrea Belotti Dynamic Duos della Summer Heat di FIFA 20.

Per aggiungere la combo SBC Belotti – Verdi occorre dunque completare queste due sfide;

#1

  • Numero di giocatori italiani: Uno
  • Valutazione squadra: Almeno 82
  • Chimica Squadra: Almeno 60
  • Ricompensa: Pacchetto Premium Giocatori Misti

#2

  • Numero di giocatori italiani: Uno
  • Valutazione squadra: Almeno 83
  • Chimica Squadra: Almeno 80
  • Ricompensa: Pacchetto Premium Giocatori Oro

Ricorda, queste carte sono disponibili solo per un tempo limitato. Le sfide SBC di Belotti e Verdi saranno rimosse da FIFA 20 mercoledì 22 luglio, ha confermato EA SPORTS, quindi non aspettare se vuoi aggiungere alla tua squadra Fifa Ultimate Team.

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701