Mkers parteciperà all’eChampions League di Fifa19!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sarà la compagine del team Mkers l’unica squadra italiana presente all’evento finale della eChampions League di Fifa19, manifestazione internazionale che si svolgerà il prossimo 31 Maggio a Madrid.

A difendere i colori del team vi sarà il giovane player olandese Lev “XLEVINKEN” Vinken, l’ultimo nuovo acquisto in casa Mkers su Fifa19 che sarà impegnato nel giorno del suo esordio, con la nuova maglia ufficiale firmata Armani Exchange.

Con questo trasferimento inizia per Mkers anche la collaborazione insieme a Bundled, società di procura olandese specializzata in esport, che oltre a cedere il campione di Fifa porterà nei prossimi mesi ulteriori novità in termini di servizi offerti al team italiano.
Da Novembre 2018 ad oggi, Lev ha già partecipato a ben nove eventi live, sfiorando la vittoria a Londra lo scorso Gennaio e piazzandosi spesso al vertice negli altri tornei.

La concentrazione è altissima sui prossimi eventi, occasione per scalare ancora di più il ranking, con l’obiettivo di raggiungere prima i Playoffs e poi la eWorld Cup Grand Final.

Paolo Cisaria, CEO di Mkers dichiara: “L’acquisto di Lev è il segnale che Mkers vuole affermarsi sempre di più sulla scena internazionale anche su questo titolo di gioco e siamo convinti che questo investimento ripagherà gli sforzi che stiamo facendo.”

Amir Hajar, gaming manager di Mkers dichiara:”Dopo le recenti acquisizioni di StarCraft 2 e Rainbow Six, torniamo ad investire sul titolo più giocato e seguito del nostro Paese. L’ acquisto di Lev ci offre l’occasione anche di raccontare storie importanti che mostrino un lato diverso da quello di gioco. Lev è un player fortissimo ma soprattutto un ragazzo eccezionale ed è proprio la sua affinità con i nostri valori ad avermi convinto. Adesso dovremo saper amplificare le opportunità che la sua presenza nel team mette a disposizione.”


Mkers parteciperà all’eChampions League di Fifa19!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701