Mkers: in arrivo la divisa ufficiale su UT ed il libro di Prinsipe

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi ultimi giorni, le novità in casa Mkers sono state tantissime. Per il secondo anno consecutivo, il team sarà presente nella modalità Ultimate Team con la propria divisa ufficiale. Mentre il top player della squadra, Prinsipe, ha presentato il suo primo libro: Pro Player.

Comunicati stampa dei Mkers

Divisa in Ultimate Team

Per il secondo anno consecutivo Mkers sarà l’unico team italiano scelto da EA Sports per questa iniziativa: la divisa ufficiale di Mkers sarà infatti disponibile su FIFA20 nella modalità Ultimate Team.

Il lancio ufficiale ci sarà venerdì 8 Novembre, durante la prima FUT Champions Cup della stagione a Bucarest in Romania.

EA Sports fa sapere che il kit da gioco sarà disponibile nello store online e le modalità per scaricarlo saranno rese note durante il live streaming sul canale ufficiale di Twitch, proprio durante il torneo.

Paolo Cisaria, CEO di Mkers dichiara: “Essere presenti all’interno del titolo di gioco con la divisa ufficiale è sicuramente un orgoglio oltre che un riconoscimento per quello che siamo riusciti a fare su questo titolo. Per noi questa attività ha anche valore come leva di marketing offrendo un ulteriore spazio di visibilità al nostro main sponsor Armani Exchange

Pro Player: il libro di Prinsipe

Pro Player : esce il primo libro di un professionista esport italiano.

Il 6 Novembre 2019 esce “Pro Player“, il libro edito da Mondadori di Daniele “Prinsipe” Paolucci.

È la prima volta in Italia che un player professionista del panorama esport, si cimenta nella scrittura e il contenuto è sicuramente di livello. La prima parte è dedicata alla sua biografia, dove si ripercorrono i passi salienti della carriera di Prinsipe.
Le prime esperienze quando era poco più che un bambino, i primi tornei e vittorie fino all’avvento del Team Mkers che insieme a Daniele ha vinto un FUT Regional nel 2017 e un bronzo al mondiale per club e team del 2018.
La seconda parte è un manuale per la release di FIFA20, dove Prinsipe mette a disposizione dei lettori tutta la sua esperienza da pro player.
Il libro di Paolucci è un altro passo verso il posizionamento mainstream di un settore in continua crescita ed evoluzione, oltre ad essere la dimostrazione che un professionista dell’esport compie ormai gli stessi passi di un qualsiasi atleta.
Il libro sarà disponibile al prezzo di copertina di 17€, oltre che nei Mondadori Store e Feltrinelli, anche online e su Amazon.