Milano ospiterà l’edizione 2020 del Fifa eClub World CUP
I migliori giocatori di FIFA di tutto il mondo si ritroveranno presto nella città di Milano, che il mese prossimo ospiterà la quarta edizione del celebre Fifa eClub World Cup.
Questo importante torneo esports si svolgerà infatti negli East End Studios del capoluogo lombardo, dove si raduneranno le 24 squadre provenienti da tutto il mondo, che si sono guadagnate sul campo la possibilità di partecipare alle fasi finali dell’evento.
Tra loro vi saranno anche tre formazioni italiane ovvero i QLASH, che si presenteranno con il celebre Crazy (attuale leader della classifica mondiale su Play Station) e DrNightWatch, i MKERS, per i quali giocheranno invece IcePrinsipe e Ribera Ribell, e l’AS ROMA, che invece schiererà Damie e SpiderKong.
Durante il torneo, gli atleti avranno modo di sfidarsi sia su Xbox che su PlayStation ed oltre a Crazy sarà infatti presente anche la sua “controparte” microsoft, il numero uno su XBox Donovan ‘Tekkz‘ Hunt, giocatore in forze al celebre team Fnatic.
Non appena disponibili, pubblicheremo i canali delle dirette streaming e gli orari con tutto il programma definitivo, tenendo presente che le sfide si svolgeranno con il seguente ordine:
- 7 Febbraio: Si giocheranno i Round 1, 2 e 3 della fase a gruppi
- 8 Febbraio: Si giocheranno i Round 4 e 5 della fase a gruppi, e subito dopo la fase “Round of 16”
- 9 Febbraio: Si giocheranno Quarti, Semifinali e Finali