L’A.C. Monza di Berlusconi presenta il suo team esport Venerdi 13 Settembre

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Berlusconi e Galliani
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, rispettivamente Proprietario e A.D. dell’A.C. Monza

E mentre l’Italia riparte con un nuovo Governo, l’A.C. Monza del sempre giovanile Silvio Berlusconi sta per presentare Venerdi, 13 Settembre, presso la sala stampa dello Stadio Brianteo la squadra “A.C. Monza Team eSports”.
Durante la giornata di presentazione sarà l’Amministratore Delegato della squadra, Adriano Galliani, a presentare i titoli trattati (quasi certamente FIFA e/o PES) e i primi pro player che comporranno il team.

‘Il club biancorosso attento ai percorsi delle politiche giovanili, cercando di andare al cuore delle passioni dei ragazzi con l’obiettivo di comprenderle mettendo a disposizione dei ragazzi stessi la grandissima esperienza che lo sport rappresenta’ 

Grazie all’investimento della società biancorossa non ci saranno soltanto giocatori, ma un vero e proprio team dedicato alla promozione di questo nuovo progetto targato Fininvest S.p.A.

A.S. Roma esport
A.S. Roma esport è stata tra le prime grande squadre a scendere in “campo” nel settore esport

Cosa ne pensate del nuovo progetto del “Cavaliere”? Sarà lui a dare il via all’Anno Zero degli esport che tanto aspettiamo da tempo?

Marco Vincenzo "Anthrax" Farinaro

Una laurea in Giurisprudenza, esperto di Identità Digitale e Diritto d'Autore. Appassionato di Jrpg, Wrpg e Avventure Grafiche, entra nel mondo dei giochi online con Ultima Online nel '99: non ha più smesso da allora.