FUT CHAMPIONS CUP: DullenMIKE alza la coppa sul cielo di Bucarest

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ finita dopo una tre giorni di fuoco la Fut Champions Cup di FIFA 19, che si chiude a sorpresa con la vittoria di un giovane ragazzino tedesco di 16 anni chr alza il primo trofeo competitivo della sua carriera.

DullenMIKE si qualifica in finale di Fut Champions Cup battendo come primo avversario Gorilla con il risultato di 8-3, quel Gorilla che è sempre stato ai vertici del competitive su xbox one, mentre agli ottavi va ad affrontare viniJ11, il quale mette in molta difficoltà il suo avversario tedesco che riuscirà a cavarsela battendolo con un risultato di 6-5.

Al terzo turno ad eliminazione diretta aleggiava già molto interesse su Mike che si trova a dover fronteggiare Danij, giocatore tesserato dai lanceri olandesi del Ajax, il quale si dimostra meno ostico del previsto e viene buttato fuori con un sonoro 8-2. In semifinale il ragazzo, con la faccia da bambino ma con un killer istinct degno del miglior numero 9 al mondo, si trova di fronte a fronteggiarsi con Nraseck. Il teutonico sbaraglia il suo avversario e agguanta la finale con il netto risultato di 7-3. In finale dovrà fronteggiare Hasoo, il quale ha vinto il torneo di PS4, non senza qualche difficoltà, infatti è riuscito ad agguantare il pass per la finale in extremis, precisamente al 63′ del secondo tempo nella seconda sfida contro il giocatore del PSV di eindovhen PINNA riuscendo a imporsi con il risultato di 3 a 2.

La finale si gioca in prima battuta su PS4 dove Hasoo si trova più a suo agio del suo connazionale Tedesco. O almeno così dovrebbe essere sulla carta perché Mike fa valere un predominio tattico assoluto con i suoi innumerevoli tiri, i quali però riescono a centrare il segno soltanto 2 volte permettendogli comunque di battere su PS4 Hasoo per 1 a 2. La gara dunque si sposta sulla console di casa Microsoft, console di casa di DullenMIke , dove il sedicenne impone il risultato di 2 a 0 in una gara senza storia per il giocatore di PS4. Si aggiudica così il trofeo e un assegno di 50 000 $ il ragazzino tedesco. Si dice che nella regione della Ruhr in Germania sia prodotto una lega ferrosa delle migliori; noi questo non ve lo possiamo confermare, ma possiamo dirvi che questo ragazzo chiamato DullenMike dimostra di essere stato forgiato nel duro e puro acciaio Tedesco.