FIFA22: menù di gioco e logo svelati da un leak? Pronta anche la Beta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Arrivata l’estate e iniziano già a concretizzarsi anche i primi elementi e contenuti del prossimo FIFA di Electronic Arts. Niente è ancora ufficiale, dato che la probabile uscita sarà ad ottobre, ma alcuni leak svelano i primi dettagli.

Grazie a PlayStation Game Size sembrano essere trapelate le prime immagini del menù di gioco e del logo “ufficiale” del nuovo capitolo calcistico di Electronic Arts. A quanto pare il contenuto dovrebbe essere una prima build disponibile per gli sviluppatori visto che appare un modello di Mbappè di FIFA21.

Nella build ci sono le seguenti squadre: Atletico Madrid, Chelsea, Borussia Dortmund, Inter, Liverpool, Manchester City, A.C. Milan, Paris Saint-Germain, Real Madrid, e Tottenham Hotspurs. Probabilmente saranno usate nella futura demo di FIFA22, ma non è certo data l’assenza della demo di FIFA21.

Per PlayStation Game Size è pronta anche la Beta del gioco sui server PlayStation, beta che sarà valida per una ristretta fila di giocatori. Non ci resta che attendere news ufficiali dall’EA Play Live del 22 Luglio.

Che ve ne pare di questi primi leak? Fateci sapere, come al solito, la vostra…


FIFA22: menù di gioco e logo svelati da un leak? Pronta anche la Beta
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701