FIFA20: i MKERS si piazzano in Top4 a Parigi con Prinsipe!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra notizia estremamente positiva ci giunge direttamente dalla scena internazionale di FIFA, che si è recentemente radunata a Parigi per l’ultima edizione del FUT Champions.

Durante il torneo si mette subito in risalto Daniele “Prinsipe” Paolucci, che grazie ad una prova assolutamente entusiasmante è riuscito ad essere nuovamente protagonista dei palchi internazionali dopo un ottimo Mondiale per club.

Durante la FUT Champions di Parigi il Prinsipe ha infatti raggiunto la top 4, guadagnando 7500 dollari e ben 800 punti in ottica del mondiale, ma soprattutto conquistando la qualificazione diretta alla FUT Champions di Bucarest che si terrà, salvo imprevisti o eventuali slittamenti (cosa che sta invece potrebbe riguardare l’Italia a causa dell’emergenza “Covid-19), ad Aprile.

In merito a questo nuovo risultato, abbiamo sentito il Gaming Manager del team MKERS Diego Hicham Aazzi, che attraverso una nota stampa ufficiale ha dichiarato: “Abbiamo lavorato duro per tornare a competere sui palchi più importanti d’Europa, come deve essere per un giocatore fantastico come Daniele e per un team come Mkers. Siamo felici dell’ottimo risultato ottenuto a Parigi, ma restiamo concentrati in vista dei prossimi appuntamenti dove vogliamo e speriamo di portare l’Italia ed i colori Mkers sul podio“.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701