FIFA PRO CLUB: al via l’Intercontinental Pro Cup con club italiani ed argentini!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova grandiosa iniziativa è stata presentata in collaborazione dall’italiana AIPC e dall’argentina IESA: si tratta dell’International PRO Cup, evento competitivo che vedrà protagoniste diverse squadre PRO CLUB della scena nostrana e del paese sudamericano sfidarsi in un torneo intercontinentale.
Al momento le uniche informazioni disponibili sono quelle relative alle squadre italiane invitate a partecipare, realtà che sono state divise in due gironi da 4 e che dal prossimo 22 Maggio saranno protagoniste nelle sfide iniziali del torneo!

 

GIRONE A

GIRONE B

Cosa ne pensate community? Pronti a scoprire le squadre sudamericane che sfideranno le nostre rappresentanti nella competizione?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701