FIFA Ultimate: ecco il Toty 2020!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si sono finalmente concluse le votazioni finali per il TOTY, il “Team of the Year” del 2020 di FIFA Ultimate che celebra le 11 “carte giocatore” più ambite, forti e desiderate nel gioco.

Nella rosa finale, votata dalla community di Fifa e dai vari esperti che hanno voluto esprimersi su questa speciale premiazione, la stragrande maggioranza dei giocatori proviene dal Liverpool, squadra inglese che lo scorso anno ha vinto la Champions League e che tra i “magnifici 11” rivendica la proprietà del cartellino di ben 5 giocatori ovvero Alexander-Arnold, Andy Robertson, Alisson Becker,van Dijk e dell’attaccante Sadio Mané.

Quasi del tutto assente invece l’Italia, con il solo difensore juventino Matthijs de Ligt a rappresentare la Serie A e con Cristiano Ronaldo che non è riuscito a superare la fase di candidatura lasciando la tripletta offensiva nelle mani del già citato Mané e dei, dell’asso del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé e del celebre Lionel Messi del Barcellona.

Il post

La rosa finale

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701