FIFA 23, gli HACKER sono diventati un problema, introdotto un nuovo sistema ANTI-CHEAT

FIFA 23, gli HACKER sono diventati un problema, introdotto un nuovo sistema ANTI-CHEAT

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Ennesima conferma da parte EA che su FIFA 23 ha annunciato l’introduzione di un nuovissimo sistema ANTI-CHEAT sviluppato appositamente per contrastare gli hacker e rendere la vita difficile ai giocatori scorretti.

Per anni, l’esperienza di FIFA da PC è stata un vero e proprio strazio, rispetto alle versioni per console. Crash continui, bug mai risolti, feature mancanti e chi più ne ha più ne metta – hanno reso l’esperienza da PC un inferno.

Non meno problematica è stata la situazione per Hacker e Cheat, che spesso e volentieri hanno rovinato (anche se non in maniera consistente) l’esperienza dei precedenti capitoli di FIFA, ma con il 23 tutto dovrebbe cambiare.

FIFA 23, tra anti-cheat ed hacker – ecco come funzionerà il tutto

Per spiegarlo nella maniera più facile possibile, l’EA AntiCheat (EAAC) impedirà l’inserimento di file e software esterni nel gioco. Ciò significa anche che le modifiche al software o le mod della community, ad esempio, probabilmente non funzioneranno sul prossimo capitolo di FIFA.

In un post sul blog di EA il 13 settembre, Elise Murphy, direttrice senior, e responsabile dei sistemi di sicurezza, ha rivelato i nuovi impegni dello studio nel creare un’esperienza sicura ed equa per tutti i giocatori di FIFA.

All’interno dell’intervento di Murphy, sono state allegate anche risposte molto chiare circa il livello di sicurezza del nuovo sistema e l’impegno di EA nel rispettare a pieno la privacy dei giocatori:

In Electronic Arts ci impegniamo a creare un’esperienza sicura ed equa per tutti i nostri giocatori. Come indicato nella nostra  Carta del Giocatore Positivo , chiediamo a tutti di giocare secondo le regole del gioco e di astenersi dal manomettere o usare cheat. Il nostro team di sicurezza del gioco e anti-cheat ha lavorato duramente per creare e supportare tecnologie che ci consentano di proteggere al meglio l’interesse dei nostri giocatori per il fair play, ed è per questo che annunciamo il lancio di EA AntiCheat (EAAC) con FIFA 23 per PC questo autunno.”

“Le soluzioni anti-cheat di terze parti sono spesso poco chiare per i nostri team e ci impediscono di implementare ulteriori controlli sulla privacy o personalizzazioni che forniscono maggiore precisione e granularità per le modalità di gioco specifiche di EA. Con EAAC abbiamo la piena proprietà dello stack della posizione di sicurezza e privacy, quindi possiamo risolvere i problemi di sicurezza non appena si presentano.”

Come funziona l’anti-cheat EAAC e come fermerà gli Hacker su FIFA 23

“EAAC è una soluzione anti-cheat e anti-manomissione in modalità kernel sviluppata internamente da Electronic Arts. Gli sviluppatori di cheat per PC si sono spostati sempre più nel kernel, quindi abbiamo bisogno di protezioni in modalità kernel per garantire il fair play e affrontare gli sviluppatori di cheat per PC su un campo di gioco uniforme.”

“In quanto videogiocatori inclini alla tecnologia, è importante per noi assicurarci che qualsiasi anti-cheat del kernel incluso nei nostri giochi agisca con una forte attenzione sulla privacy e sulla sicurezza dei nostri giocatori che utilizzano un PC.”

Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta sui nostri canali social!

Articoli Correlati:

EA FC 24: nella TOP #25 dei MIGLIORI GIOCATORI ci sono anche 7 donne

EA FC 24: nella TOP #25 dei MIGLIORI GIOCATORI ci sono anche 7 donne

Profilo di Gosoap
12/09/2023 09:53 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Migliori Giocatori – Con l’uscita di EA FC 24 ormai a poche settimane di distanza, le fughe di notizie sulle valutazioni dei giocatori hanno cominciato a trapelare.

Quella di Cristiano Ronaldo, come spesso accade da qualche anno a questa parte, ha fatto subito scalpore, visto l’enorme calo di quattro punti rispetto allo scorso anno. Al contrario, il rivale di sempre Lionel Messi avrebbe perso solo un punto dopo aver vinto la Coppa del Mondo e la Copa América con l’Argentina.

E poi le fughe di notizie sulle valutazioni più basse per i giocatori del Liverpool, dal momento che la squadra di Klopp è riuscita giusto a rimediare un quinto posto. Analogamente, sono rimasti delusi anche i tifosi del Chelsea, presi in giro sui social media, poiché il miliardo speso per i trasferimenti avrebbe prodotto una squadra FC 24 a bassa valutazione.

In base ai rumors, i fan hanno già un’idea abbastanza chiara di cosa aspettarsi dalle loro squadre e dai loro giocatori preferiti, ma EA SPORTS ha contribuito a dissipare ogni confusione rivelando la prima serie di valutazioni ufficiali.

Nella serata di ieri, gli sviluppatori di EA FC 24 hanno svelato la prima serie di valutazioni dei giocatori. EA ha annunciato che l’elenco completo delle valutazioni dei giocatori verrà rivelato il 15 settembre.

Ecco i migliori 25 giocatori di EA FC 24

Giocatore CLUB Posizione Overall
Kylian Mbappe PSG ATT 91
Alexia Putellas FC Barcelona CC 91
Erling Haaland Manchester City ATT 91
Kevin De Bruyne Manchester City CC 91
Aitana Bonmati FC Barcelona CC 90
Lionel Messi Inter Miami CC 90
Sam Kerr Chelsea ATT 90
Karim Benzema Al-Ittihad AT 90
Thibaut Courtois Real Madrid POR 90
Harry Kane Bayern Munich ATT 90
Caroline Graham Hansen FC Barcelona AD 90
Robert Lewandowski FC Barcelona ATT 90
Mohamed Salah Liverpool AD 89
Mapi Leon FC Barcelona  DC 89
Ruben Dias Manchester City  DC 89
Vinicius Junior Real Madrid AS 89
Rodri Manchester City CDC 89
Neymar Jr Al Hilal AS 89
Alex Morgan San Diego Wave ATT 89
Marc-Andre ter Stegen FC Barcelona POR 89
Virgil van Dijk Liverpool DC 89
Alisson Liverpool POR 89
Ada Hegerberg Lyon ATT 89

Come visibile dalla classifica, all’interno delle migliori valutazioni dell’intero gioco, sono anche presenti 7 dei nomi più conosciuti del calcio femminile – delle stelle in ascesa che ci auguriamo di vedere più pubblicizzate rispetto al passato. Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati

EA FC 24: Donne su Ultimate Team, la risposta alle critiche della community

EA FC 24: Donne su Ultimate Team, la risposta alle critiche della community

Profilo di Gosoap
01/09/2023 12:50 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Ultimate Team è da tempo un pilastro fondamentale dei giochi di calcio di EA, ma ora si apre un nuovo capitolo con l’introduzione delle donne su Ultimate Team. Ecco tutto quello che devi sapere su questa innovativa aggiunta e su come potrebbe influenzare il mondo del calcio virtuale.

Negli ultimi anni, l’attenzione verso il calcio femminile all’interno dei giochi FIFA è cresciuta in maniera significativa. Dopo l’iniziale inclusione delle squadre nazionali femminili, abbiamo visto l’arrivo della Women’s Super League e di altre leghe.

In vista del lancio di EA FC 24, il team di sviluppo ha rivelato un’incredibile novità: l’introduzione delle donne anche su Ultimate Team. Vediamo insieme tutti i dettagli più recenti su questa emozionante aggiunta.

EA FC 24 le donne su Ultimate Team, il perché di questa scelta

Dopo l’annuncio dell’UEFA Women’s Champions League (UWCL) e della National Women’s Soccer League (NWSL), numerosi leaker avevano già anticipato l’arrivo delle donne su Ultimate Team in EA FC 24.

La notizia è stata poi ufficializzata da EA. Il Senior Producer Gareth Reeder ha dichiarato in un’intervista esclusiva:

“Ultimate Team è incentrato sulla costruzione della squadra dei tuoi sogni. Abbiamo voluto creare un ponte tra il calcio maschile e quello femminile. Penso che ciò offrirà una maggiore varietà di scelte per quanto riguarda i giocatori da inserire nelle squadre”.

“Volevamo essere sicuri di poter rispettare le competizioni che si giocano nella vita reale”, ha continuato Reeder. “Quindi, se vogliamo avere Sam Kerr del Chelsea, vogliamo che sia altrettanto brava nella modalità Calcio d’Inizio quanto lo è in Ultimate Team. Stiamo riunendo i mondi maschile e femminile sul campo”.

Questa non è la prima volta che un titolo EA SPORTS include atlete femminili nelle formazioni Ultimate. NHL 23, ad esempio, ha permesso ai giocatori di schierare atlete donne nelle formazioni delle squadre nazionali. Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati

IShowSpeed sconcertato dalla valutazione di Cristiano Ronaldo in EA FC 24: “Sto vomitando”

IShowSpeed sconcertato dalla valutazione di Cristiano Ronaldo in EA FC 24: “Sto vomitando”

Profilo di Gosoap
30/08/2023 09:46 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Ronaldo & IShowSpeed – L’annuncio delle valutazioni dei giocatori in EA FC 24 ha portato a una reazione sorpresa da parte di tantissimi giocatori in tutto il mondo. Nelle ultime ore, tuttavia, è andata decisamente virale quella di IShowSpeed, celebre streamer ed “appassionato” di calcio.

La valutazione di Cristiano Ronaldo, idolo indiscusso di Speed, è stata motivo di grande frustrazione per lo streamer, soprattutto se messa a confronto con quella del suo rivale storico, Lionel Messi – attualmente in forze all’Inter Miami, c on  il quale sta giocando una stagione da record.

IShowSpeed, noto per il suo fervente sostegno a Cristiano Ronaldo, ha espresso sconcerto di fronte alla valutazione dell’atleta in FC 24. In una reazione forte e viscerale, ha dichiarato: “Ho letteralmente vomitato. Mi è venuto proprio da vomitare in bocca. È così disgustoso che sono davvero disgustato in questo momento. È veramente disgustoso.”

Le valutazioni dei giocatori sono state divulgate da DonkTrading, un leaker di Fifa Ultimate Team, che ha mostrato un calo significativo nella valutazione complessiva di Cristiano Ronaldo, passata da 90 in Fifa 23 a 86 in EA FC 24. Inoltre, diverse abilità chiave del giocatore sono state ridotte, tra cui velocità, tiro e dribbling, mettendo ulteriormente in dubbio le prospettive del giocatore nel gioco.

Tuttavia, è importante ricordare che le valutazioni leakate saranno quasi di certo soggette a modifiche durante lo sviluppo del gioco e potrebbero non rappresentare il prodotto finale. La comunità dei fan spera che le preoccupazioni di IShowSpeed siano ascoltate e che eventuali correzioni siano apportate prima del lancio ufficiale del gioco il 29 settembre.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati